CPC Milano 4

CPC Milano 4

La CPC Milano 4 nasce nel 2012 da un piccolo gruppo di giovani coach e da allora ad oggi è cresciuta in professionalità ed esperienza. Oggi contiamo 8 presenze alcune più stabili ed altre di recente acquisizione unite da un profondo senso di amicizia.

Abbiamo scelto di rappresentarci attraverso la metafora del «Kintsugi» che significa «pezzi in armonia» dove ogni «pezzo» rappresenta il «dono» che ognuno di noi vuole offrire alla comunità. 

 Tanti pezzi uniti da un cordone dorato che rappresenta la nostra volontà di:  Apertura – Forte senso di appartenenza – Crescita e sviluppo professionale e personale – Cooperazione e supporto reciproco. 

 Valori che vogliamo continuare a perseguire attraverso la valorizzazione delle diversità e la capacità di confrontarci e di crescere insieme.

I membri

Giulia Malinverni

Giulia
Malinverni

Facilitatrice

Elena Verdina

Elena
Verdina

VICE Facilitatrice

mariella terlizzi

Mariella
Terlizzi

Silvia Bottinelli

Silvia
Bottinelli

Rosella Egione

Rosella
Egione

Claudia Panzeri

Claudia
Panzeri

Lorella Lunardi

Lorella
Lunardi

Daniela Clerici

Daniela
Clerici

1696415104867

Laura
Calvi

Cristina gianotti

Cristina
Gianotti

Annalisa Bardi

Annalisa
Bardi

I prossimi eventi

Giugno 2024
06 Giugno 2024

La biografia nell’evoluzione del Coach

Come si possono aiutare le persone a riconoscere la loro forza attraverso la propria Biografia? Lo scopriremo con il dolce aiuto della nostra docente. ...

10:00 am - 1:00 pm
View Details
Luglio 2024
05 Luglio 2024

Wellbeing coaching – processo e tecniche

Il Wellbeing coaching porta a lavorare sulle proprie capacità cognitive ed emozionali, stabilendo relazioni soddisfacenti e mature, partecipando attivamente e costruttivamente ai mutamenti del suo habitat. ...

10:00 am - 1:00 pm
Location da definire
View Details
Nessun evento trovato!