Sapevate che non abbiamo solo un cervello, ma ne abbiamo almeno tre?

Sapevate che non abbiamo solo un cervello, ma ne abbiamo almeno tre?

Le ultime ricerche nell’ambito delle Neuroscienze ci dicono infatti che nel cuore e nel tratto gastro intestinale abbiamo dei neuroni organizzati in reti complesse proprio come nel cervello della nostra testa. Grant Soosalu e Marvin Oka, ricercatori Australiani esperti in PNL, hanno ideato un modello di coaching che permette di far parlare fra loro e di allineare i tre cervelli (TESTA, CUORE e PANCIA) per poter prendere decisioni più sagge ed essere maggiormente congruenti nelle nostre azioni e nelle nostre relazioni.

In questo incontro di Train the Coach, Emanuela Crapanzano ci  racconterà come nasce l’mBraining e in che modo può supportare un percorso di coaching.

Sarà un webinar interattivo, ci farà confrontare fra noi alla scoperta di quanto i tre cervelli ci accompagnino quotidianamente e ci farà sperimentare il metodo.

Vi aspettiamo numerosi!!! l’incontro sarà on line, scrivetemi [email protected] e vi invierò il link per collegarvi.

 

EMANUELA CRAPANZANO -BIO

Dopo la Laurea in Lingue e letterature straniere presso lo IULM, ha ricoperto in Mediaset vari ruoli, dalla promozione al marketing e infine in rete, lavorando al palinsesto di Canale 5.

Durante l’esperienza in azienda, si è formata come counselor gestaltico e in seguito è diventata trainer certificata CEPAS con il corso Formatoria di Logotel. Nel 2015 scopre l’mBraining, nuova frontiera delle Neuroscienze, e diventa coach mBIT; nel 2016 si diploma business coach in TCPItalia e si certifica presso la International Coach Federation. La passione per il metodo mBraining l’ha portata in Olanda per diventare una dei sei trainer italiani certificati per l’insegnamento della filosofia e delle tecniche alla base dell’mBIT. Attualmente lavora come coach e formatrice per le organizzazioni, accompagna clienti privati in percorsi di crescita personale, forma nuovi mBIT Coach e collabora con l’associazione Famiglie Sma come peer counselor.

 

The event is finished.

Data

13 Giu 2023
Expired!

Ora

5:00 pm - 7:00 pm

Speaker

Lascia un commento