Il Purpose Organizzativo

Il Purpose Organizzativo

Da una ricerca PWC del 2022 emerge che nei prossimi due anni il 52,9% delle aziende con un purpose definito dichiara di voler investire oltre un milione e mezzo di euro in strategie purpose-driven, mentre il 37% di quelle che ancora non lo hanno definito intende farlo.

Purpose” è un termine sempre più presente nel linguaggio odierno, non soltanto nel campo del marketing  ma anche in quello organizzativo. Le organizzazioni sentono sempre più forte il bisogno di mobilitare, coinvolgere e motivare i propri stakeholders esterni (partner e consumatori) e interni (dipendenti) intorno a temi di rilevanza sociale e ambientale.

 Il Purpose organizzativo,  rappresenta un processo di ricerca di uno scopo più elevato che colleghi le capacità distintive di un’organizzazione e il suo business, all’impatto sulla collettività.

Durante il nostro incontro, vogliamo confrontarci sui significati che attribuiamo a questo termine e domandarci come noi coach possiamo supportare il processo di emersione, incarnazione ed evoluzione del purpose organizzativo, ed anche come il coaching stesso possa continuare ad apportare valore nelle .

The event is finished.

Data

06 Feb 2024
Expired!

Ora

9:00 am - 1:00 pm

Luogo

Milano

Speakers

Lascia un commento