CPC Bologna – Improvvisazione teatrale & coaching

CPC Bologna – Improvvisazione teatrale & coaching

Se spiegata che improvvisazione sarebbe? In questo incontro Mirella sarà libera di esprimere il suo essere coach e teatrante, di sperimentare e stupire, di impegnare e divertire, insieme a chi vorrà esserci pienamente. Consigliato esserci con abbigliamento comodo e spirito giocoso!

 

Bio Mirella Treves dal sito www.mirellatreves.com
Italo – americana nata a Ginevra ho vissuto a Milano, New York, Atene e Parigi. Mi definisco cittadina del mondo con amici e connessioni ovunque.

Professional Certified Coach (PCC) e Mentor Coach di International Coach Federation (ICF) e Trainer, con oltre 30 anni di esperienza. Sono certificata anche come NLP COACH dal 2014 presso The Institute for Coaching & NLP Allenati per l’Eccellenza.

Lavoro come coach da 10 anni, ho oltre 2500 ore di coaching ed ho affiancato più di 350 clienti.

Ho iniziato la mia carriera lavorativa nel 1985 come psicomotricista, condotto seminari di Re-Evaluation Counseling in Italia ed in Francia.
Ho lavorato come regista, attrice, animatrice socio\culturale, formatrice, sono stata consulente per la Commissione Rifugiati Politici dell’ONU ad Atene e per quasi 20 anni ho coordinato e diretto il Laboratorio Teatro Mimo e Movimento, attivo sia in Italia che all’estero (Francia, Inghilterra, Grecia, Spagna, Norvegia e Danimarca).

Ora vivo a San Benedetto del Tronto (anche se è facile vedermi in giro per il mondo con la mia trolley fucsia) dove mi incontro tutte le mattine, o quasi, con il sole che sorge sul mare.

 

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

05 Dic 2024

Ora

2:00 pm - 5:00 pm

Luogo

Bologna c/o Praxi via Marconi n.71

Organizzatore

Facilitatrice Gemma Meschieri
Telefono
3284686119
Email
[email protected]

Lascia un commento